Descrizione

Crema Rassodante Perla tonfica e rassoda la pelle, contrastando il rilassamento cutaneo, dovuto alla perdita di elasticità. È adatta per tutte le età sia come prevenzione che azione d’urto nei casi di diete dimagranti o in particolari periodi della vita della donna. Durante la gravidanza ad esempio, usata tutti i giorni, regala alla pelle la necessaria elasticità. In menopausa, poi, il metabolismo rallenta, provocando un maggior accumulo di grassi e una minore capacità di bruciarli. Le adiposità localizzate diventano più resistenti e necessitano di trattamenti anche due volte al giorno dopo bagno o doccia.

Perla ha preparato  un trattamento altamente idratante e rassodante per contrastare efficacemente il rilassamento cutaneo e  mantenere la pelle elastica, tonica e giovane.
  • Apporta alla pelle vigore e sostegno
  • Tonifica la cute stanca e  destrutturata
  • Svolge un’azione di sostegno sulle fibre elastiche e sul collagene e  ostacola la disidratazione dei tessuti
  • Protegge e previene gli inestetismi

La nostra crema rassodante contiene alcuni principi attivi molto importanti: Burro di Karitè 3%, Olio di Germe di Grano 2,5%, Mucopolisaccaridi 1,5% e Collagene Idrolizzato 1%

Burro di Karitè

Dai semi è possibile estrarre il burro, sostanza chimicamente composta da un’elevata frazione di trigliceridi (stearico 37%, oleico 49%), responsabili delle proprietà emollienti, idratanti e rigeneranti della barriera cutanea. Grazie alla presenza di una elevata quota di frazione insaponificabile, ricca in alcoli terpenici (karitene) e in minor quantità di fitosteroli,  è un prezioso ingrediente naturale antirughe e antietà per il viso e il corpo, in grado di conferire alla cute compattezza ed elasticità. Il burro di Karitè contiene anche tocoferoli (vitamina E), che agiscono come antiossidanti naturali

Germe di Grano
In ambito cosmetico l’estratto di semi di ippocastano viene impiegato per le sue proprietà vasoprotettrici, antinfiammatorie e drenanti in prodotti dermocosmetici finalizzati al trattamento degli inestetismi degli arti inferiori, come edema, cellulite e difetti del microcircolo.