carrello: 0 articolo

Idee regalo per la “Festa del papà”: coccole di bellezza come un buon dopobarba spray

La “Festa del papà” è un momento in più per dimostrare il nostro affetto. Avete già pensato a cosa regalare?

Ancora qualche giorno e sarà il momento di festeggiare i papà. Il 19 Marzo è una giornata speciale e merita di essere celebrata in un modo altrettanto speciale, magari preparando qualcosa di buono, come il dolce preferito da presentare a colazione , oppure pensando ad un dono che somigli più ad una piccola coccola.

Le idee sono sempre tante ma, come spesso accade, non sappiamo mai esattamente cosa decidere. Bene, allora ecco qualche spunto di bellezza perfetto anche per il mondo maschile.
Prima di tutto ricordiamoci che anche i papà, esattamente come le mamme, sono un po’ vanitosi e tengono alla cura della propria persona. Quindi, provare a curiosare nell’armadietto del bagno per carpire qualche piccola informazione sui prodotti più utilizzati può essere una buona idea.



Fateci caso, gli amanti del classico intramontabile non rinunciano mai ad un buon dopobarba spray da applicare in seguito ad un’accurata rasatura quotidiana, pertanto  la soluzione perfetta è sceglierne uno che abbini al potere rinfrescante anche un’azione lenitiva ideale per iniziare al meglio la giornata. Quasi come fosse una dolce carezza per il risveglio.

Ma le possibilità tra cui muoversi possono essere molteplici, e tutte di sicuro effetto: dal più semplice deodorante da uomo, alle creme viso per ogni giorno, fino ai prodotti per la cura del corpo sotto la doccia, magari un’unica soluzione che racchiuda Docciaschiuma e Shampoo e regali una pelle fresca e profumata insieme a capelli morbidi e vitali.

In questo modo non soltanto regalerete qualcosa di estremamente piacevole, ma anche di utile. Sarà un invito silenzioso a rallentare dagli impegni quotidiani e concedersi qualche attimo di relax da dedicare a sé stessi per affrontare con maggior vigore la giornata lavorativa.

Però non dimenticate, un regalo è veramente completo solo se accompagnato dal giusto biglietto!