Descrizione

Geommage

La detersione quotidiana può trasformarsi in un atto di reale rinnovamento epidermico utilizzando questo prodotto. Gel  arricchito con estratti marini e aloe vera deterge delicatamente la pelle restituendole idratazione e rimineralizzandola.
I granuli di cera di crusca di riso esercitano una lieve ma efficace azione esfoliante, stimolando l’attività di rinnovazione delle cellule epidermiche.
Il risultato è una pelle che ritrova la sua luminosità e la sua naturale levigatezza, nel totale rispetto dell’equilibrio idrolipidico.

Uso: Si applica sulla pelle bagnata e si massaggia fino a comparsa di una morbida schiuma. Si consiglia di sostituire il prodotto al normale bagno schiuma una volta alla settimana.
Nei punti più soggetti a ispessimenti (gomiti, ginocchia, piedi): massaggiare il corretto quantitativo sulla pelle asciutta con piccoli movimenti circolari, sciacquare con acqua tiepida.

Sul viso e sul resto del corpo: massaggiare con movimenti circolari fino alla formazione di una morbida schiuma quindi sciacquare con acqua tiepida.
Distribuire quindi la crema corpo e viso abituale.