Descrizione

CREMA ANTICELLULITE
RIMODELLANTE

Per l’inestetismo multiforme e difficile della cellulite occorre un’ emulsione speciale articolata in una serie di principi attivi a diversa attività e con azione a più livelli. Caffeina, carnitina e iodio organico per attivare i meccanismi lipolitici, rusco, edera ed escina per intervenire sulla circolazione e, infine, alghe rosse e tripeptidi per intervenire sui meccanismi di regolazione del trofismo cutaneo. Risultato: pelle morbida e distesa, tonica e senza l’inestetico aspetto a buccia d’arancia.

Fra le componenti della Crema anticellulite Il Baistrocchi 400 ml. vi sono anche due importanti ingredienti naturali che combattono la cellulite!

La CAFFEINA è molto efficace sulla cellulite perché oltre a drenare e rimuovere i liquidi stagnanti, stimola il metabolismo dei grassi facilitando la smobilitazione dei depositi che formano il tessuto adiposo localizzato e prevenendone nuove formazioni. I test sull’efficacia di soluzioni contenenti caffeina hanno riscontrato nelle donne sottoposte al trattamento un significativo miglioramento dell’aspetto della “pelle a buccia d’arancia”. Ma la caffeina ha anche un potere antiossidante che preserva la pelle dai danni legati all’esposizione ai raggi solari, responsabili della perdita di tono ed elasticità.

Il RUSCO ha delle proprietà naturali anticellulite, questa pianta infatti è utilizzata in cosmetica per contrastare i disturbi legati a insufficienza venosa, dolori e pesantezza alle gambe. La cellulite infatti spesso è da attribuire ad un difetto circolatorio che non permette ai tessuti di drenare in maniera corretta il grasso che si accumula.

MODO D’USO: Applicare quotidianamente sulle zone interessate, previa accurata detersione e massaggiare fino a completo assorbimento. Tubo 400 ml